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Yoox servizio clienti: numero e contatti per reso e rimborsi

Hai sentito parlare dello store online Yoox ma hai bisogno di comprendere prima le politiche di reso e i relativi numeri dedicati al servizio clienti? Niente paura! Questo nuovo articolo si dimostra in grado di andare a colmare tutte le tue lacune e dubbi, concentrandosi sul funzionamento dello store digitale e sulle sue funzionalità.

Yoox è un negozio di abbigliamento e accessori disponibile sul web, leader all’interno dei settori moda, arte e design nel mondo. Se ti avvicini per la prima volta a Yoox è importante conoscerne l’esatto funzionamento, comprese le politiche di reso e i servizi di assistenza messi a disposizione dallo store digitale. Andiamo quindi a scoprire tutto quello che c’è da sapere sul famoso negozio di abbigliamento Yoox.

Yoox: storia, come funziona 

Il negozio virtuale Yoox vanta una delle leadership mondiali in campo moda, design e arte, concentrandosi sulla vendita di prodotti di abbigliamento, sport, accessori e calzature. Grazie alla collaborazione dell’azienda con i grandi marchi e designer Yoox è in grado di mettere a disposizione della clientela accessori e capi tra i più ricercati. Attraverso il sito web del brand ufficiale è possibile visionare l’archivio delle proposte presenti, spaziando dalla moda agli oggetti d’arte per l’arredamento, dallo sport alle calzature, comodamente dal proprio dispositivo mobile o PC in qualsiasi momento e luogo.

Per acquistare all’interno di Yoox è sufficiente registrare il proprio account, il quale non si rivela obbligatorio, e iniziare sin da subito a spulciare tra l’ampia offerta presente. L’azienda dispone di diverse sedi fisiche dislocate in Europa, Stati Uniti, Hong Kong, Emirati Arabi Uniti, Giappone e Cina, assicurando la sicurezza su ogni acquisto, la qualità dei prodotti e un servizio mirato di assistenza al cliente e resi.

Contatti specifici e politica resi

Il digital store Yoox mette a disposizione dei propri clienti una politica di resi e rimborsi. Entro 14 giorni dalla data di consegna si può decidere di effettuare un reso chiedendone il rimborso. Per avviare la pratica è sufficiente recarsi sul sito web ufficiale dell’azienda alla voce ‘Resi e Rimborsi’ disponibile nella parte sinistra dello schermo. La merce deve presentare le medesime caratteristiche di qualità presenti al suo arrivo per eseguire con successo un reso.

Online si deve compilare il modulo dedicato, stampando l’etichetta come da indicazioni sul sito, la quale deve essere affissa alla scatola originale o nuova del prodotto, andando a coprire l’etichetta precedente. Per recedere l’acquisto si deve prenotare lo stesso servizio corriere adibito alla consegna, assicurando la merce contro lo smarrimento e il furto durante il trasporto.

Il cambio dei prodotti può avvenire entro 14 giorni dal ricevimento della merce, mentre il rimborso entro 3 giorni lavorativi dalla data di arrivo del pacco presso il magazzino dell’azienda. In caso di picchi lavorativi la politica di rimborso può essere estesa fino a 7 giorni. Yoox mette a disposizione un servizio di assistenza clienti via email attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, nonché un numero di telefono dedicato (800.780.243).

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