You are here
Home > Turismo > Voyage privé: cos’è, proposte migliori e come accedere al login online

Voyage privé: cos’è, proposte migliori e come accedere al login online

Voyage Privé è uno tra i primi portali sul turismo online, dedicato alla vendita privata di viaggi di lusso, con tariffe uniche, della durata massima di una settimana. Il club è composto da un gruppo di professionisti del settore, agenti di viaggio, specialisti del markting che creano soluzioni uniche a prezzi vantaggiosi. 

Voyage Privé nasce in Francia nel 2005 e ha più di 40 milioni di partner sparsi per il mondo e 300 dipendenti divisi nelle varie sedi internazionali e nella sede italiana di Milano. I professionisti del turismo che vi collaborano sono agenti di viaggio, buyers e specialisti del settore che si impegnano quotidianamente per capire le esigenze del mercato, creando prodotti che possano andare incontro alla richiesta della clientela, anche i più esigenti.

La società è titolare di un’agenzia di viaggio e turismo che opera in questo settore da più di 20 anni, il che è sinonimo di affidabilità e garanzia che una volta acquistato un prodotto, questo rispetti le caratteristiche proposte e accettate dal cliente al momento della firma del contratto di compravendita. L’agenzia è coperta da assicurazione ed è abilitata per la prenotazione e rilascio di biglietti aerei. Inoltre, si avvale di un servizio clienti composto da personale italiano, preparato per accompagnare la clientela nei vari passaggi, fin dalla vendita del soggiorno e durante la vacanza.

Le migliori proposte di Voyage Privé

Effettuare una prenotazione su Voyage Privé significa comprare una vacanza completa con date certe, nessuna offerta basata su coupon da presentare alle strutture ricettive per usufruire dei servizi. La società suggerisce viaggi verso mete sparse per il mondo.

Entrare a fare parte del club è semplice. Basta effetturare l’iscrizione gratuita e iniziare ad accedere a tutte le offerte dei soggiorni, a prezzi vantaggiosi in: Italia, Europa, presso le migliori strutture ricettive, viaggi in crociera, tour, soggiorni benessere e settimane bianche.

Tutte le offerte proposte sono consultabili nel sito web del portale e comprendono sempre i migliori prodotti, sapientemente scelti dagli esperti con sconti che possono arrivare fino all’80% del prezzo base. I pacchetti vacanza scelti dagli esperti riguardano quasi sempre:

  • offerte per mete estere come Austria, Spagna, Portogallo, Thailandia, Seychelles, Caraibi, Cuba etc…;
  • offerte per mete italiane come Roma, Firenze, week-end a Venezia, Milano, parchi naturali dove potere fare pic-nic all’aperto o godere dei servizi dei centri benessere. Gli appassionati del mare possono anche scegliere i tantissimi villaggi turistici su tutto il territorio italiano o prenotare una tra le offerte last minute rivolte a famiglie con bambini. Molto gettonate, negli ultimi anni sono la Liguria, Puglia, e Sardegna dove traascorrere la propria vacanza in uno dei migliori resort;
  • offerte crociere last minute;
  • tour last minute formula “all inclusive” con guida turistica;
  • pacchetti famiglie “all inclusive”.

Login online: come accedere alla piattaforma

Prenotare un soggiorno è semplice, grazie alle varie proproste offerte il cliente ha la possibilità di accedere direttamente ai viaggi last minute. Tutti i soci del club, vengono costantemente informati sui prezzi delle mete più gettonate, per organizzare una vacanza “all inclusive” o un week-end.

Basta collegarsi al sito web e iscriversi gratuitamente per avere diritto a sconti, buoni regalo personali o per i propri amici. I pagamenti possono essere effettuati con carta di credito e sono tutelati da sistemi di sicurezza certificati al fine di proteggere la privacy del cliente.

Per effettuare la registrazione occorre inserire, nella barra posta in altro, il proprio indirizzo mail (in alternativa si può effettuare l’accesso mediante il proprio account Facebook) e cliccare sul pulsante “iscriviti ora”. Accettando l’informativa sulla privacy, si dà l’ok al sito per procedere e in automatico si diventa soci del club Voyage Privé.

 

 

 

Leave a Reply

Top