You are here
Home > Turismo > Viaggi di nozze, istruzioni per l’uso

Viaggi di nozze, istruzioni per l’uso

Il giorno più bello. Il Si più bello. Tutto molto romantico, ma il meglio viene dopo. La luna di miele. Ma quale meta prediligere? Quali sono le accortezze? Innanzitutto stabilite il vostro budjet. Nelle varie fasi delle scelte per il matrimonio indubbiamente avrete dovuto spendere un bel po di denaro, quindi in base alle vostre disponibilità economiche mettete un limite; questo predisporrà una base rispetto alle vostre scelte.

nozze

Una volta fatto questo interrogatevi insieme al partner per decidere la tipologia di viaggio. Per citarne alcune: Viaggio di nozze in grandi città, viaggi in località marittime del mediterraneo, località marittime extraeuropee, safari, crociere. In base a quando volete fare il viaggio di nozze controllate il clima del posto dove volete andare, se è idoneo alle vostre necessità. Per gli sposi si consiglia sempre di recarsi in agenzia viaggi per l’organizzazione; vi assicureranno vantaggi economici, sicurezze e non dovrete pensare alle questioni burocratiche che ad esempio richiedono i viaggi all’estero. Sapranno soddisfare tutte le vostre esigenze. Tenete anche sott’occhio la situazione politica interna della località prescelta. Per esempio molti paesi dell’africa del nord in questo periodo sono sconsigliati per alcune situazioni di guerra e/o instabilità politica. Durante il nostro relax non vogliamo brutte sorprese!

Una volta scelta la meta di destinazione non resta che aspettare il giorno della partenza e godersi il meritato riposo.

Sono molto in voga ultimamente i viaggi combinati città-località marittima come ad esempio un combinato tutto all’americana New York – Los Angeles, oppure un combinato esotico safari in sud africa – Madagascar (oppure Zanzibar). Esistono viaggi di spessore culturale più intenso come un tuor della Russia oppure tour della Cina. Restano un sempreverde le crociere nel mediterraneo che vi consentiranno di rilassarvi e divertirvi allo stesso tempo con un costo contenuto.

Leave a Reply

Top