You are here
Home > Turismo > Vacanze Pasquali: i migliori viaggi in pullman

Vacanze Pasquali: i migliori viaggi in pullman

A ridosso del periodo pasquale sono in molti a ritrovarsi indecisi sulle mete vacanziere per questa stagione 2019. In quali luoghi dirigersi e soprattutto attraverso quali mezzi puntare? Una delle alternative più sfruttate negli ultimi tempi risulta quella dei viaggi organizzati in pullman, basati su di una serie di vantaggi, sotto un risparmio dal punto di vista economico. Perché non optare quindi per una vacanza di Pasqua scegliendo tra le offerte del momento in pullman?

Perché optare per un viaggio in pullman

Nel corso degli ultimi anni i viaggi in pullman hanno riscosso un vero e proprio boom di adesioni, diventando un vero e proprio stile di vita nel vivere le vacanze. I viaggi in pullman si dimostrano ideali sia per le gite giornaliere che per i percorsi più lunghi all’interno del territorio nazionale, ma anche internazionale, dotati di una serie di comfort e moderne tecnologie. 

Alla base dei viaggi in pullman si trova non soltanto una motivazione puramente economica volta al risparmio, ma anche alla possibilità di socializzare con le persone presenti all’interno del mezzo di trasporto, incrementando una condivisione sociale, arricchendo il proprio bagaglio di esperienze senza la necessità di preoccuparsi del percorso stradale, il tutto in comodità unita anche all’eventuale presenza dei sanitari all’interno e della rete WiFi.

Le migliori destinazioni in pullman per la Pasqua 2019

Tra le diverse offerte disponibili nel periodo odierno si potrà optare per un viaggio organizzato in pullman alla volta di una giornata nella città di Matera, “La città dei Sassi”, eletta Capitale europea della cultura 2019, comprendo all’interno del pacchetto sia il viaggio che la visita guidata nella città. Altra meta papabile è rappresentata dalla visita ai “Musei Vaticani e Cappella Sistina – Castel Gandolfo” all’interno della città di Roma, comprendo anche in questo caso un pacchetto provvisto di spese viaggio, visite guidate, escursioni.

In un solo giorno si potrà partire in pullman verso la destinazione di Venezia e le isole lagunari di Murano e Burano, comprendendo la quota viaggio e le visite guidate. Soggiornando per più tempo si potrà optare per un viaggio organizzato di cinque giornate a Praga dove trascorrere la Pasqua e visitare i luoghi più caratteristici. Sempre in pullman si potrà partire alla volta di Budapest per un soggiorno di quattro giornate, comprese di hotel, viaggio, pasti, assicurazione sul proprio bagaglio.

Insieme ai bambini si potrà infine decidere di partire in pullman alla volta di Parigi e il magico mondo Disneyland, anche in tal caso sotto la copertura delle spese per il viaggio, hotel, pasti, visite guidate all’interno della città, assicurazione sul bagaglio.

Leave a Reply

Top