You are here
Home > Approfondimenti > Tutte le sfumature di grigio

Tutte le sfumature di grigio

Tono su tono: è così che si porta quest’inverno il più versatile dei colori. Basta puntare su un pezzo forte per fare la differenza.

grigio moda

Non può mancare nel tuo guardaroba, il classico cappotto grigio, sceglilo con il collo ampio ed avvolgente. In questo modo sarai al caldo anche se non ami indossare le sciarpe. Per impreziosire il look, sfoggialo con un paio di orecchini in macramè beige o due pendenti dorati.

Per un tocco in più, scegli i pantaloni con i risvoltini a costine: sarai originale ed ordinata. Abbinali a dei mocassini di giorno, e a dei tronchetti o  decolletèes a spillo la sera.

Intramontabile l’abito pied-de-poule, ha una forma ed uno stile che si prestano a tutte le occasioni. Con un bolerino beige o nocciola, sarai impeccabile anche per un evento serale.

L’originale e charmant maglioncino con le piume in una sofisticata tinta di grigio melange, risulta essere un’idea ricercata ma facile da indossare. Se sei freddolosa accompagnalo con uno scaldacuore in lana panna.

Se controlli bene, forse, hai già nell’armadio la canotta basic: abbinala ad un pantalone di un grigio appena più scuro e ad un blazer rosa chiaro, sarai elegante e molto femminile.

Con un look total grey o quasi, sei indecisa su quali accessori scegliere? Nessun problema opta per i colori pastello o naturali. Evita dettagli sgargianti e lustrini troppo evidenti: per esempio, una borsa color cuoio, beige o amaranto farà al caso tuo. Infatti, grigio e beige è un abbinamento sempre riuscito, tanto da creare una tonalità speciale chiamata «greige».

Leave a Reply

Top