You are here
Home > Eventi > Tornano in tv i telefilm più seguiti

Tornano in tv i telefilm più seguiti

La serie tv campione d’ascolti negli Stati Uniti e in Inghilterra, Dowton Abbey, torna in tv in Italia dal 24 gennaio su La5 in prima serata. Purtroppo il pubblico dovrà dire a addio alla famiglia Crowley e alla sua vasta e irreprensibile servitù. Infatti, questa sesta stagione sarà anche l’ultima, noi la vedremo in contemporanea con i telespettatori americani. Per chi non conoscesse la serie, la storia ruota intorno ai conti di Grantham, che devono affrontare la crisi economica e numerosi cambiamenti: attenzione ai nuovi matrimoni e alle prossime gravidanze. Guai in arrivo anche per la servitù.

dta_630x354_v1_19aakqb-19aakqj

Super attesa, la serie americana Scandal. La quinta stagione, in onda su FoxLife la domenica alle 21.00, promette nuovi scandali e appassionanti intrighi che animeranno la storia d’amore tra la bellissima Olivia Pope e il presidente degli Stati Uniti d’America Fitzgerald Thomas Grant III, interpretati rispettivamente da Kerry Washington, ora una delle donne più richieste d’America, e Tony Goldwyn. Nelle ultime puntate della scorsa stagione li abbiamo visti finalmente riuniti, dopo l’uscita di scena della first lady ufficiale, Melly. Quale sarà, poi, il destino del braccio destro di Grant e capo dello staff presidenziale, Cyrus? Il pubblico è in trepida attesa.

Dopo 5 anni torna su Rai Due l’Ispettore Coliandro interpretato da Giampaolo Morelli.

Simpatico e pasticcione, l’ispettore affronterà nuove storie in 6 episodi diretti dai Manetti Bros. Perderà la memoria, combatterà il terrorismo internazionale, e si ritroverà alle prese con donne criminali molto affascinanti che cercheranno di sedurlo. Chissà cos’altro combinerà in queste puntate l’ anticonformista e irriverente poliziotto.

Leave a Reply

Top