You are here
Home > Approfondimenti > Numero verde Car2Go ed altri contatti per assistenza clienti

Numero verde Car2Go ed altri contatti per assistenza clienti

Nel 2008 in Germania è stata fondata una società di Car Sharing chiamata Car2Go che, nonostante la sua sede centrale si trovi nella città di Ulma, si può usufrire del servizio in moltissimi paesi del Nord America e dell’Europa. Car2Go offre un servizio, attivo 24 su 24, dove dietro pagamento è possibile prenotare il noleggio di un’automobile, prenderla nell’area operativa della propria città e poi una volta che si è giunti alla propria destinazione parcheggiarla in qualsiasi luogo pubblico, nel nostro paese è possibile usufruirne nelle città di Torino, Roma, Firenze e Milano. Inoltre una particolarità di questa azienda consiste nel fatto che mette a disposizione dei propri clienti solo due modelli di automobili, che sono la Smart Fortwo e la Smart Forfour.

Ma qual è il numero verde di Car2Go? E quali gli altri contatti per consentono di contattare l’assistenza clienti? Scopriamolo insieme in questo articolo.

Il numero verde di Car2Go

Come tutte le aziende e/o le società anche Car2Go dispone di un servizio clienti a cui si può accedere effettuando una telefonata, basterà contattare il Call Center componendo il seguente numero: +39-0260063093, in questo modo sarà possibile ricevere il giusto supporto qualora si abbia la necessità di chiedere dei chiarimenti, di ricevere informazioni sul servizio offerto oppure se si ha semplicemente bisogno di aiuto. Inoltre per chi non volesse utilizzare il telefono e preferisce dei metodi alternativi Car2Go ha anche un indirizzo email, sarà sufficiente scrivere al servizioclienti@car2go.com e qui oltre ad avere la stessa assistenza che si riceverebbe telefonicamente gli utenti potranno anche sia rilasciare dei commenti sia proporre dei suggerimenti, come ad esempio consigliare di apportare alcuni miglioramenti, alla società.

Altri contatti

Esiste anche un altra modalità molto comoda e relativamente facile per contattare il servizio clienti di Car2Go, ovvero utilizzando internet e collegarsi al sito ufficiale il cui indirizzo è www.car2go.com, dove ci sono presenti sezioni che contengono tutte informazioni utili spiegate in modo molto semplice e comprensibile. Infatti il sito è strutturato in modo tale da dare da dare ai visitatori la possibilità di accedere facilmente alle informazioni di cui hanno bisogno, infatti le varie sezioni sono divise per categorie come: Che cos’è Car2Go, Come funziona funziona, Quali sono le tariffe e l’App di Car2Go. Inoltre per rendere la ricerca ancora più facile e più sbrigativa all’interno del sito esiste anche la sezione dedicata alle FAQ dove sono presenti tutte le domande, con le rilative risposte, che i clienti pongono con maggiore frequenza.

Leave a Reply

Top