You are here
Home > Finanza ed Economia > I broker di opzioni binarie migliori del web

I broker di opzioni binarie migliori del web

Provare a scegliere il miglior broker operante nel campo delle opzioni binarie è un passo complicato da compiere. L’immensa gamma di possibilità finanziarie che offrono va analizzata fin nel minimo particolare in base anche alle proprie esigenze di guadagno, poiché una massiccia campagna di pubblicità o un’incisiva promozione marketing non potranno mai intersecarsi appieno con le reali intenzioni del trader di turno.

broker opzioni migliori

Prima di stillare un eventuale elenco dei broker più forti del settore, va quindi fatta un analisi su quelli che sono i requisiti indispensabili per individuare un broker serio ed affidabile. Noi ci siamo avvalsi della consulenza del sito top del settore, ossia di tradingopzioniweb.com, che da tempo si occupa di informazione finanziaria di altissimo livello nel campo del trading online e, in particolare, delle opzioni binarie.

Innanzitutto, i broker devono possedere le regolamentazioni Consob e CySEC, certificazioni a tutela della trasparenza della loro attività. A corredo di ciò, devono essere in grado di assicurare un bonus di benvenuto dopo aver effettuato il primo deposito, garantendo, nel contempo, un’immensa gamma di asset merceologici ed economici su cui svolgere la propria attività di trading.

Il deposito ed il prelievo vanno attuati tramite forme semplici ed intuitive, mentre le percentuali di rendimento devono essere alte e, possibilmente comprese tra il 75% e il 90% del capitale investito. Non va, poi, trascurata la parte relativa al supporto online e alla formazione continua composta da ebook gratuito, video-corsi, simulazioni e molto altro ancora.

Una volta elencate simili peculiarità, si può fornire una lista dei migliori broker per il trading binario. 24Option ha un’efficace gestione del cliente che passa attraverso la messa a disposizione di molteplici strumenti finanziari gratuiti. Il rendimento percentuale minimo assicurato dell’89% segue un deposito minimo di 250 euro ed un trade minimo di 24 euro. TopOption, broker molto attento al profilo formativo del suo cliente, assicura un rendimento minimo dell’85% in cambio di un deposito minimo davvero vantaggioso, ovvero 100 euro.

La giovane piattaforma per il trading online OptionWeb propone, da par suo, un’accessibilità trasversale indirizzata al perfezionamento analitico e strategico delle proiezioni binarie che, di volta in volta, verranno attuate. Il rendimento medio altissimo (pari all’85%) circa il guadagno finale si sposa alla perfezione con un rimborso delle eventuali perdite che può arrivare fino al 15%. Un notevole parafulmini per scongiurare delle pericolose e penalizzanti complicazioni.

Leave a Reply

Top