You are here
Home > Turismo > Hotel Chiaia di Luna: dove si trova, servizi, contatti e offerte

Hotel Chiaia di Luna: dove si trova, servizi, contatti e offerte

La splendida Isola di Ponza, con le sue scogliere e le sue acque turchesi, è un’oasi incantevole di natura incontaminata, relax e benessere. E cosa c’è di meglio, per godere di tutte le sue bellezze, del dormire affacciati sul mare, coccolati dal suono delle onde che si infrangono sulla roccia?

Tutto questo si può sperimentare all’Hotel Chiaia di Luna, una splendida struttura terrazzata in una posizione davvero magica, affacciata sulla verde baia di Chiaia di Luna, un vero vanto dell’arcipelago pontino. Ci vuole poco ad innamorarsi di questa vista incantevole, e le camere di questo albergo a conduzione familiare sono l’ideale per poterla ammirare da una posizione privilegiata, e godere dell’acqua cristallina, dei colori delle scogliere di tufo a strapiombo sul mare, dei tramonti più belli di Ponza.

I servizi dell’Hotel Chiaia di Luna

Tutto è incantevole all’Hotel Chiaia di Luna, a partire dalle camere, le protagonista del romantico albergo, dei piccoli gioielli in stile “mediterraneo ponzese”da cui si ammira un panorama incantevole e dove si respira il profumo del mare in ogni angolo.

Il top di gamma dell’offerta sono le Suite, un piccolo paradiso di privacy e lusso: 25 mq di eleganza e calore con zona notte e salotto con divano letto, caratterizzati da arredi e maioliche dalle tonalità avvolgenti del blu e soffici tendaggi dai colori chiari, e all’esterno un ampio terrazzo privato con solarium per momenti di intimo relax.

Ma si può scegliere anche le Family Classic, per chi viaggia con i figli e ha bisogno di spazio ma senza rinunciare al lusso, le Classic, caratterizzate da praticità e da uno stilo più moderno, e le Vista Mare, piccoline ma con carattere, e con una vista indimenticabile.

Interessante anche l’opzione Smart, pensate proprio per chi vuole risparmiare: sono camere doppie o triple di 16 mq, leggermente distaccate dal corpo principale, a livello strada con un patio privato, oppure nel corpo centrale con una piccola finestra con affaccio interno.

L’hotel non è da meno anche negli altri suoi servizi: magnifici i momenti di quiete regalati dalle zone relax sulle terrazze, dotate di chaise longue in vimini o ferro battuto, gazebo in paglia e grandi cuscini colorati, o in piscina, dove una grande vasca con acqua salina si affaccia sul blu del mare.

Altro fiore all’occhiello della struttura è il Ristorante Chiaia di Luna: qui, davanti alla vista più spettacolare di Ponza, illuminati dalla luce soffusa delle candele, si gustano i piatti più tipici della cucina ponzese, accompagnati da una selezione dei migliori vini locali.

Tra i piatti consigliati vi segnaliamo gli gnocchi fatti in casa con ricciola pomodorini secchi e capperi, la tavolozza di polpo grigliato e trancio di pesce spada su crema di piselli alla mentuccia. Completano l’offerta gastronomica le ricche colazioni servite a bordo piscina e i deliziosi aperitivi da godersi davanti allo spettacolo del tramonto.

Offerte e contatti

I prezzi, ovviamente, variano sia in base alla stagione in cui si sceglie di andare all’Hotel Chiaia di Luna, sia in base alla tipologia di stanze prescelta, con un range che va dai 150 ai 500 euro per un minimo di due notti. Sono molte però le offerte proposte dall’albergo, come il 10% di sconto se si prenota in largo anticipo o il 7×6, sette notti al prezzo di sei in periodi specifici indicati dalla struttura.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito hotelchiaiadiluna.com, telefonare al numero 0771 80113/4 o scrivere all’indirizzo  info@hotelchiaiadiluna.com

Leave a Reply

Top