You are here
Home > Approfondimenti > Consigli sull’utilizzo della crema Senup

Consigli sull’utilizzo della crema Senup

Questa crema aiuta al miglioramento dei seni, ringiovanisce la pelle e rassoda il decoltè, inoltre provvede al mantenimento dei seni. Molte donne non sono soddisfatte del decoltè per molteplici ragioni che possono riguardare sia la taglia del seno troppo piccola o l’invecchiamento che contribuisce a rendere la pelle cadente ma un’intervento chirurgico è rischioso e anche molto costoso; la crema Senup è stata creata apposta per migliorare le forme del seno rendendolo più sodo e aumentandolo anche di un paio di taglie.

Come è fatta la crema Senup per il seno

La crema è composta da ingredienti naturali che non possono nuocere alla pelle o al seno. Degli studi scientifici hanno dimostrato che aumenta il volume del seno, riduce l’ invecchiamento del 60% e rende il seno sodo e ridà tono ed elasticità alla pelle. Infatti questa crema è composta da vitamine in particolare dalla vitamina E che è un antiossidante perfetto contro l’invecchiamento della pelle e la vitamina K per evitare la formazione di smagliature; inoltre è composta da olio di jojoba che idrata la pelle, semi di finocchio e di anice che stimolano la produzione degli estrogeni, olio di germe di grano che aiuta la pelle a restare tonica e infine l’olio i arancia che stimola la produzione di collagene.

Come si usa Senup

La crema Senup è molto semplice da usare, basta lavare la zona e assicurarsi di asciugarla bene perché altrimenti la pelle se rimane umida o bagnata tende a seccarsi; quindi dopo aver asciugato bene la parte si spalma la crema su un seno e con movimenti dolci e circolari si massaggia il seno con entrambe le mani fino al completo assorbimento della crema, circa cinque o dieci minuti, poi si passa all’altro seno e si ripete la medesima operazione.

Fatto questo passaggio iniziare a massaggiare entrambi i seni per qualche minuto aiutandovi con i polpastrelli e facendo movimenti circolari seguendo la forma dei seni. Per aumentarne l’efficacia è consigliato anche ripetere tutta l’operazione per due o tre volte. Questa operazione e sufficiente compierla due volte al giorno per circa un mese e già dopo due o tre settimane iniziano a vedersi i risultati. Una confezione di crema dura appunto un mese e poi gli effetti della crema rimangono secondo molte testimonianze per molto tempo.

Senup: dove comprarla?

La crema va bene anche per tutti i tipi di pelle tranne le pelli che sono allergiche a qualche ingrediente che compone senup. Non causa reazioni allergiche e non ha effetti collaterali perché è composta da ingredienti naturali, inoltre non è aggressiva sulla pelle quindi Senup è adatta a tutti.

La crema si può comprare online dal sito di senupitalia.com e si può pagare anche alla consegna, basta compilare il modulo dell’ordine e si possono avere degli sconti se si comprano più confezioni, ad esempio per due confezioni di crema Senup c’è uno sconto del venti%. Quindi per le donne che non si sentono a loro agio perché insoddisfatte del loro decoltè non resta che provare questa crema, e dopo un mese vedere il cambiamento e ritornare ad essere soddisfatte, senza continuare a nascondere il seno dietro vestiti larghi ad esempio.

Leave a Reply

Top