You are here
Home > Eventi > Concerti Negramaro 2018: tutte le date

Concerti Negramaro 2018: tutte le date

Sono già reperibili online le date dei sei concerti del tour dei Negramaro, in programma per la stagione estiva del 2018. E’ possibile acquistare i biglietti su internet online, il cui prezzo parte dai 34,50 euro fino ai 41,40, proprio alcuni dei siti in cui vengono riportate le date.

Amore che torni

E’ il titolo del nuovo album dei Negramaro, uscito il 17 novembre 2017, e il gruppo salentino lo presenterà nel suo nuovo tour. Attualmente, tra le principali classiche musicali, si è piazzato tra i primi posti.

Questo album comprende dodici brani, di cui il primo si intitola Fino all’imbrunire. Primo singolo inedito dell’album, uscito il 6 ottobre 2017, il cui videoclip, diretto da Tiziana Russo, ha preso ispirazione dal film Ricky – Una storia d’amore e libertà, prodotto dal regista François Ozon, uscito nel 2009.

Le altre undici tracce dell’album, comprendono: Ridammi indietro il cuore, New York e nocciola, Mi basta, Amore che torni (dal quale l’album prende il titolo), La chiave, le virtù e l’arroganza, Per uno come me, L’anima vista da qui, Pezzi di te, La prima volta, L’ultima volta, e Ci sto pensando da un po’.

Sembra che questo album sia stato realizzato dopo una crisi del gruppo, durante la quale Giuliano Sangiorgi, voce e chitarrista della band, si era trasferito momentaneamente a New York, per poi tornare in Italia e riappacificarsi con gli altri Negramaro.

Dove e quando si terranno i concerti?

E’ ovvio che se si intendono acquistare i biglietti, si devono conoscere le tappe del tour. Il primo concerto si terrà domenica 24 giugno a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, allo Stadio G. Teghil.

Il secondo si terrà il 27 giugno, a Milano, allo Stadio San Siro, e il terzo a Roma, il 30 dello stesso mese, allo Stadio Olimpico.

Gli ultimi tre, nel mese di luglio, si terranno, in quest’ordine:

  • a Pescara, il 5 luglio, allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia;

  • a Messina, nello stadio San Filippo, l’8 luglio;

  • a Lecce, ultima tappa del tuor, il 13 luglio, allo Stadio Via del Mare.

Quindi, i fan di Negramo possono fin da ora comprare i biglietti ed organizzarsi per andare ad assistere ai concerti. Se alcuni vengono fuori dalle città del tour, apposta per vedere e sentire i loro beniamini, possono rendere questi eventi parte integrante di una vacanza, dal momento che l’inizio del tour coincide con quello dell’estate, e di conseguenza delle ferie.

Leave a Reply

Top